Europee, ecco il tour M5S in Sabina

Venerdì 10 maggio a Rieti, Selci, Montopoli e Poggio Moiano.

626
locandina

Entra nel vivo la campagna elettorale per le europee. Venerdì 10 maggio il tour della lista certificata del Movimento 5 Stelle arriva alla provincia di Rieti toccando i comuni che vanno al voto alle amministrative, per concludersi poi nel capoluogo, con il vice-presidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo, il capo-delegazione uscente Laura Agea e gli altri candidati alle europee.

La prima tappa quindi sarà alle 14.30 in piazza del Popolo a Selci. A fare gli onori di casa sarà Gabriele Lorenzoni, che insieme alla sua collega alla Camera Francesca Flati, a Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Sanità in Senato, al consigliere Valerio Novelli presidente della Commissione Agricoltura in Regione Lazio. Si proseguirà alle ore 16.15 a Montopoli in Sabina con il candidato sindaco Eleonora Maria Fabi (piazza comunale). Insieme a lei per l’evento di Montopoli saranno presenti anche i deputati Angela Salafia, Vittoria Baldino e Francesco Silvestri.

A seguire il tour si sposterà a Poggio Moiano, dove il candidato sindaco Roberto Valenti a partire dalle 17 presenterà la sua lista di consiglieri che affronteranno le prossime amministrative del 26 maggio. A Poggio Moiano è previsto anche un evento musicale della band Elefanky.

La tappa finale è prevista a Rieti a partire dalle ore 19.45 presso il Lungovelino Bellagamba, sul prato davanti al fiume e ai locali della movida reatina, con cena all’aperto ed esibizione del chitarrista Alessandro Melone.

“I candidati alle europee presenteranno i punti del programma del Movimento 5 Stelle che porterà il cambiamento anche in Europa” si legge in una nota del Movimento 5 Stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui