Europee, Fratini e Costantini spiegano perchè sosterranno i candidati alle elezioni

Sulla pagina ufficiale Facebook di Fratelli d'Italia Fara Sabina, spiegano i motivi per cui sosterranno i candidati di FdI alle prossime elezioni europee.

0
134
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

I consiglieri farensi, Simone Fratini e Chiara Costantini, sulla pagina ufficiale Facebook di Fratelli d’Italia Fara Sabina, spiegano i motivi per cui sosterranno i candidati di FdI alle prossime elezioni europee.

“Nel centrodestra, nella Destra, si respira finalmente un’aria nuova, un’aria pulita, che non sentivamo  più dai tempi di Alleanza Nazionale. Gran parte del merito va a nostro avviso a Giorgia Meloni – scrivono Fratini e Costantini – che ha saputo ricucire con pazienza gran parte degli strappi e delle incomprensioni che hanno caratterizzato la nostra area negli ultimi anni”.

“Per dare forza a chi rappresenta tutto ciò, abbiamo deciso di sostenere i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni europee. Indipendentemente dalle polemiche politiche locali di  qualche settimana fa, alle quali non perdiamo neanche tempo a rispondere – sottolineano i consiglieri farensi – il nostro percorso matura per la coerenza con gli ideali che abbiamo sempre professato, mai rinnegato e che mai rinnegheremo”

“A Rieti, nella provincia e, nel caso specifico, in Sabina stiamo creando una squadra di amministratori e militanti seri, capaci e responsabili che antepongono l’interesse della comunità all’ambizione personale. Con loro faremo di tutto per meritarci il sostegno della nostra gente e renderla fiera del nostro impegno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here