Europee, l’on. Tajani incontra Nepi

La presenza dell'onorevole sul territorio nepesino rappresenta una grande occasione per i cittadini che potranno usufruire di un incontro utile per la comprensione delle opportunità e dei benefici offerti dall'Europa a favore delle amministrazioni locali

378
tajani

Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo e Vice Presidente di Forza Italia, sarà a Nepi Martedì 21 maggio alle ore 10:00.

Ormai prossimo alla corsa elettorale del 26 Maggio, l’onorevole parteciperà ad un incontro importante per il territorio nepesino fornendo l’occasione, ai cittadini,  di affrontare e capire le varie opportunità e i benefici offerti dall’Europa a favore delle amministrazioni locali.

Variegati i temi che verranno affrontati andando a toccare tanto l’ormai vicinissimo appuntamento elettorale del 26 Maggio quanto il rinnovo del Parlamento Europeo e le elezioni amministrative del nostro paese.

All’appuntamento, fissato per Martedì 21 Maggio alle ore 10:00 presso il Bar dei Borgia di Nepi, presenzieranno anche il Senatore Francesco Battistoni e la Consigliera Annalisa Arcangeli, candidata alle prossime amministrative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui