Fase 2 nella Maremma, il piano di Forza Italia

148
Airshow Montalto
La ripartenza delle attività marittime si sta rivelando un vero e proprio cavallo di battaglia in tutto il Paese.
Per quanto riguarda la Maremma, Forza Italia Montalto ha detto che ritiene: “Doveroso un bilancio sociale per la ripresa di Montalto e Pescia”.
Si è svolta  l’altro ieri sera la riunione periodica in videochat del circolo di forza Italia di Montalto e Pescia. “Un incontro molto positivo – fanno sapere dal circolo – in cui si sono ulteriormente affrontate e discusse le linee guida per una ripresa del paese a seguito del covid-19.
È stato un momento di incontro politico, in cui abbiamo condiviso con piacere la linea dell’amministrazione che ha deciso di puntare su un bilancio sociale”.
Con la parola “bilancio sociale” i forzisti intendono andare ad intervenire in alcuni settori specifici: turismo, sport e giovani, commercio, cultura e agricoltura.
Incentivando questi settori si potrebbero limitare i danni che la pandemia ha procurato.

“Sarebbe infatti impensabile oggi – affermano i Berlusconiani – un bilancio che non permetta di sostenere l’economia di Montalto e Pescia, anche guardando al futuro.

Per questo, alla presenza del segretario provinciale Alessandro Romoli, che ringraziamo sentitamente, abbiamo ribadito la necessità di sostenere la popolazione, tramite un bilancio che sia degno di chiamarsi, appunto, sociale”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui