L'augurio del rappresentante di Gioventù Nazionale Riccardo Ponzio: "Tutta la federazione provinciale ottiene, con uno dei suoi migliori militanti, il primo consigliere comunale della Tuscia"

Federico Bernardi nuovo consigliere di Civita Castellana

556

L’amministrazione Giampieri di Civita Castellana guadagna un nuovo consigliere. E’ arrivata questa mattina la firma di Federico Bernandi, del movimento giovanile di Fdi Gioventù Nazionale, che ha espresso grande soddisfazione per l’incarico, “con la speranza di essere all’altezza del nuovo ruolo che andrò a ricoprire e delle responsabilità dal quale provengono”, come ha lui stesso dichiarato sul suo profilo Facebook.

“In primo luogo, vorrei ringraziare il Sindaco Luca Giampieri per aver creduto in me dal giorno della candidatura. Una fiducia rinnovata anche questa mattina, al momento della firma. – ha dichiarato Bernardi –  In secondo luogo, ringrazio tutte le 101 persone che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona nei giorni della campagna elettorale, scrivendo il mio nome e barrando il simbolo di Fratelli d’Italia”.

“Da ultimo, ma non meno importante, ringrazio Fratelli d’Italia Civita Castellana e il nostro movimento giovanile Gioventù Nazionale Civita Castellana per il continuo supporto e per la decisione mostrata nelle scelte fatte in questi anni di attività condotte insieme. Cominciano a maturare i primi frutti e le prime soddisfazioni per la nostra comunità giovanile sul territorio, auspicando che sia un primo importante tassello e che porterà altri a ripetersi. Il ringraziamento più fraterno va a te Riccardo Ponzio e a tutti i ragazzi impegnati nel nostro percorso. Il mio più sincero augurio all’amministrazione comunale in toto, con la speranza che sia l’inizio di un lungo cammino insieme”.

Gli auguri sono arrivati anche dal rappresentante provinciale di Gioventù Nazionale, Riccardo Ponzio. “Federico entra in consiglio e rappresenterà per altri quattro anni e mezzo quella destra identitaria giovanile che riesce a stare indistintamente nelle piazze, nelle scuole e nelle istituzioni. Non solo per Civita Castellana ma per tutta la federazione provinciale che ottiene, con uno dei suoi migliori militanti, il primo consigliere comunale della Tuscia. – scrive – Sono sicuro che riuscirai a portare anche in quell’aula la stessa voglia di fare e gli stessi sogni che contraddistinguono ogni militante di Gioventù Nazionale. Il domani appartiene a noi!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui