Federlazio, Battistoni (FI): “Governatori esempio di resilienza e capacità imprenditoriale, buon lavoro”

116

“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro a Tiziana Governatori per la sua elezione a presidente di Federlazio Viterbo, avvenuta ieri.
Tiziana è un esempio di caparbietà imprenditoriale e di spirito di resilienza, sono convinto che sarà una tenace portavoce delle esigenze di quelle piccole e medie imprese che operano sul nostro territorio provinciale”. A parlare, in una nota, il senatore Francesco Battistoni.

“L’intervento di Tiziana è stato ampiamente condivisibile, e concordo con lei sull’importanza strategica dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che questo territorio dovrà essere in grado di sfruttare al meglio; si tratta di un’opportunità che non possiamo perdere perché rischieremmo di non fare quel salto di qualità che il nostro tessuto imprenditoriale chiede. Per questo enti locali, imprese e associazioni di categoria devono ritrovarsi uniti e pronti alla sfida”.

“Un grande in bocca al lupo a Tiziana – conclude il senatore azzurro – con l’assoluta certezza che la sua presidenza sarà di grande aiuto al sistema produttivo della Tuscia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui