E' già presidente della Confcommercio Lazio Nord

Federmoda, Leonardo Tosti eletto vice presidente

82
Leonardo Tosti

Si è svolto a Roma, presso la sede di Confcommercio, il primo incontro del Nuovo Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia.

Nel corso dell’incontro sono stati completati gli Organi alla guida della Federazione che rappresenta 30 mila punti vendita del settore moda, tessile, abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori e articoli sportivi. Il Presidente della Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti è stato eletto Vice Presidente.

“Sono onorato di essere stato eletto nella Giunta della Federmoda e ricoprire un incarico così prestigioso, dichiara il Presidente Tosti. Il programma della nuova consiliatura si concentrerà sulla valorizzazione del brand Federmoda. La mia proposta è di realizzare un magazine da distribuire a tutti i dettaglianti che coinvolga le imprese del settore che producono in Italia e che esaltano la qualità, il design, lo stile e la competenza.

Un altro tema da affrontare è quello del ricambio generazionale per favorire la continuità di imprese che da decenni hanno servito le comunità, illuminato i centri storici e vestito i momenti più importanti della persona.

Ci attende un lavoro impegnativo per riportare il fashion retail al posto che gli compete nel panorama mondiale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui