Fiera Agricola, ancora un giorno di festa. Stand e mezzi lungo il Lido

Uno dei più importanti appuntamenti del settore, al livello nazionale, che quest’anno ha avuto un’eco ancora più importante, grazie all’autorevole taglio del nastro avvenuto mercoledì primo maggio.

247

Da “La Provincia – Quotidiano di Civitavecchia, Santa Marinella, Fiumicino e dell’Etruria”.

TARQUINIA – Ultimo giorno di fiera oggi al Lido di Tarquinia. Con la giornata odierna si chiude infatti la settantesima Mostra Mercato Macchine agricole. Uno dei più importanti appuntamenti del settore, al livello nazionale, che quest’anno ha avuto un’eco ancora più importante, grazie all’autorevole taglio del nastro avvenuto mercoledì primo maggio.

Quest’anno infatti il presidente Paolo Giorgi ha inaugurato la fiera alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, giunto in città grazie al candidato sindaco Alessandro Giulivi e alla sua squadra che lo hanno fortemente voluto al loro fianco. Salvini, che ha voluto inserire Tarquinia tra le tappe del suo tour elettorale, ha ricevuto dalla Pro Tarquinia un omaggio simbolo della civiltà etrusca. Oggi quindi ennesima opportunità per gli amanti del settore agricolo, ma anche per le molte famiglie desiderose di concedersi una giornata di intrattenimento in riva al mare, all’insegna dello shopping, in una giornata di festa.

Fonte: La Provincia di Civitavecchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui