Fiera Roma Sposa, partecipazione gratuita per le aziende del “cratere sismico”

Lo comunica in una nota la Camera di Commercio di Rieti. L'esposizione si terrà dal 3 al 6 ottobre presso il Centro Congressi La Nuvola

170
bouquet sposa

La Camera di Commercio di Rieti comunica che, nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, in occasione dell’edizione autunnale di Roma Sposa, sarà allestita un’area dedicata alle imprese del Lazio.

Dal 3 al 6 ottobre 2019 si terrà, infatti, presso il Centro Congressi La Nuvola  “Roma Sposa – Autunno 2019”, una vetrina d’eccellenza per tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale.

Al fine di garantire una immagine coordinata e completa della filiera del Lazio, lo spazio espositivo sarà allestito “open space” ed ospiterà fino ad un massimo di 20 imprese rappresentative di 6 aree tematiche e suddivise come segue: n. 8 PMI abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia e accessori; n. 2 trucco, acconciature e nails, n. 4 bomboniere, gadget, complementi d’arredo, liste di nozze, bijoux, corredi e partecipazioni; n. 2 creatività floreale; n. 2 location, recettività e catering; n. 2 foto e servizi per l’audiovisivo.

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri prioritari: ordine di arrivo delle domande; principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni; sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione (Legge n. 45 del 07/04/2017 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8).

Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a loro spese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 500,00 + IVA nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le imprese ammesse riceveranno, successivamente, apposita comunicazione e saranno quindi invitate ad effettuare il versamento della quota di iscrizione secondo i termini e le modalità contenute nella stessa. Il mancato rispetto dei termini comporterà l’esclusione dell’azienda.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre mercoledì 18 settembre 2019 qui.

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile dal nostro sito internet nonché sui siti istituzionali: www.rm.camcom.it, www.laziointernational.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui