Fioccano multe a Villa Immacolata contro il parcheggio selvaggio!

Dopo le varie segnalazioni e lo scarica-barile delle istituzioni, ecco finalmente le Forze dell’ordine in azione

879

Fioccano le multe contro il parcheggio selvaggio. La notizia viene data dai residenti della zona, che finalmente potranno uscire di casa e passeggiare senza il terrore di essere investiti o di causare un incidente.

Poco fa, infatti, si è cominciato a far rispettare il divieto di sosta/fermata nato con un’ordinanza del 2017, davanti Villa Immacolata.

E’ plausibile che una delle motivazione che abbia avviato l’operazione sia stata la morte all’ex generale avvenuta pochi giorni fa proprio davanti il centro, causata sì dalla scarsa illuminazione ma, certamente, anche dal “parcheggio selvaggio” di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane, il quale causava di continuo ostruzioni alla normale visibilità.
Anche l’insistenza dei residenti attraverso le costanti segnalazioni non può essere risultata indifferente.

“Una vittoria, per noi un cambiamento nella vita quotidiana, finalmente” dichiara una residente della stradina privata in prossimità di Villa Immacolata “Tutta la mobilitazione dei giornalisti ha dato i suoi frutti. Grazie!”.

Dunque un problema che aveva abbracciato le più disparate istituzioni in tante sfumature diverse è, almeno per ora, parzialmente risolto. Adesso bisogna monitorare se il lavoro delle forze dell’ordine sarà costante e ripagato dall’educazione dei cittadini o se “I furbetti del parcheggio” torneranno a invadere pericolosamente la strada con le loro auto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui