Fiocco rosa in casa Radford: è nata la ventiduesima figlia!

194

Crisi delle nascite? Calo demografico? Non per la famiglia britannica Radford, che ha di nuovo messo un bel fiocco rosa sulla porta di casa, il fiocco numero 22!

Sue Radford, infatti, di 45 anni, ha dato alla luce il suo ventiduesimo figlio, una bella bimba, durante l’epidemia di coronavirus. Una nuova nascita è sempre un momento di gioia e di speranza, nonostante la supermamma abbia dovuto affrontare la paura di dover andare in ospedale in questi tempi di pandemia, dieci ore di travaglio e l’assenza di Noel, il marito, durante il parto.

Tuttavia, sebbene sia stata anomala, la madre ricorderà questa esperienza come “una delle migliori vissute”, come lei stessa ha dichiarato al
tabloid britannico The sun.

Grande festa, dunque, a  Morecambe, un paesino del Lancashire, in Inghilterra, per mamma Sue, 45 anni, e papà Noel, 48, che lavora come fornaio.

In Italia, ci fu Anna Caruso, moglie di Rocco Piscopo, che mise al mondo 22 figli su 25 parti portati a termine.

Tuttavia, il primato di donna più fertile del mondo spetta alla russa Valentina Vassilyeva, vissuta nel XVIII secolo,moglie del prolifico Fëdor Vasil’ev, con ben 69 vite date alla luce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui