Gli appuntamenti domani alle 11 e alle 17

Fondazione Carivit e Palazzo Brugiotti, proseguono le visite gratuite

114

Venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 11.00 e alle ore 17.00, prosegue l’iniziativa dedicata alla scoperta di Palazzo Brugiotti e della quadreria della Fondazione Carivit.

Un’occasione per visitare le stanze del palazzo Brugiotti, nelle quali è custodita una ricca collezione d’arte di importanti autori viterbesi tra cui Giovan Francesco Romanelli, del quale è possibile ammirare due opere realizzate ad olio su tela: “L’Angelo Custode” e il “Trionfo di Venere”.

Le visite si terranno esclusivamente su prenotazionecon punto di ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia (piano terra di Palazzo Brugiotti), alle ore 10.50 la mattina e alle 16.50 il pomeriggio.

La prenotazione può essere effettuata via mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761.223674 o direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da coronavirus è obbligatorio presentare il green pass e indossare la mascherina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui