Forzano una serratura per rubare in un appartamento: fermate due minorenni

Accompagnate in Questura per gli accertamenti di rito, entrambe risultavano essere minorenni, di cui una non imputabile perché minore di 14 anni.

440
polizia

La Polizia di Stato di Viterbo ha fermato e arrestato due minorenni che si stavano introducendo furtivamente in un appartamento. Grazie alla segnalazione di un cittadino le due giovani ragazze, che si aggiravano nei pressi di un complesso condominiale, sono stati bloccati mentre stavano forzando la serratura dell’appartamento posto al piano terra con una tessera magnetica.

Accompagnate in Questura per gli accertamenti di rito, entrambe risultavano essere minorenni, di cui una non imputabile perché minore di 14 anni. A loro carico però avevano diverse segnalazioni per reati contro il patrimonio e numerosi “alias”. Per una di esse il Magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma ha convalidato  l’arresto e disposto che venisse condotta in struttura protetta mentre la ragazza non imputabile è stata affidata ai servizi sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui