Il vicedirettore de Il Tempo suona la sveglia al sindaco di Roma

Francesco Storace contro la Raggi: “Nel cuore di Roma accampamenti e baracche, è una vergogna” (VIDEO)

179

Sul sito 7Colli.it il giornalista ed ex presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, pubblica un video denuncia che segnala lo stato in cui è ridotto il centro della Capitale.

“Ci stanno prendendo in giro, a Castro Pretorio, nel cuore di Roma, ancora accampamenti e baracche, è vergogna clandestini. In compenso c’è la pista ciclabile”. Denuncia Storace che poi rincara la dose:

“Questa sindaca non si rende conto dei danni che provoca alla città. Il che, aggiunto alla nefasta politica migratoria del governo Conte, rischia di distruggere Roma. Ci chiediamo che cosa aspetti a muoversi Virginia Raggi. I social sono strapieni di immagini di questo schifo in pieno centro della città e lei non dice nulla. Vada a farselo uno di quei video che le piacciono tanto in mezzo a quegli extracomunitari, si informi da dove vengono, come sono arrivati, come campano”.

Chissà se in vista delle elezioni Virginia Raggi, per assicurarsi voti, tornerà ad avere un occhio di riguardo per il centro della Città Eterna.

Clicca QUI per vedere il video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui