Gazebo in largo Monsignor D’Ardia dalle 10 alle 12,30 per promuovere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare

Fratelli d’Italia, la raccolta firme prosegue domani a Civitavecchia

140
Fibra scuole Civitavecchia

Domani i militanti del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia saranno in largo Monsignor D’Ardia dalle 10 alle 12,30, unitamente ai consiglieri comunali Simona Galizia e Roberta Morbidelli e con il supporto di Fabiana Attig de La Svolta in qualità di pubblici ufficiali autenticatori, per promuovere e raccogliere firme a supporto delle 4 proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dal Partito e dalla Presidente nazionale Giorgia Meloni.“Abbiamo superato di slancio le 200 firme in città, – commenta Paolo Iarlori, presidente del circolo e componente della Assemblea Nazionale del Partito – si tratta di un ottimo risultato considerando che è stato raggiunto con le sole firme raccolte nella nostra sede. Contiamo di raccogliere molte altre adesioni domani e nei successivi banchetti. Ringrazio gli amici de La Svolta per il sostegno e la collaborazione e i tantissimi cittadini per le loro adesioni”.

“Le quattro proposte di legge, – spiegano invece Simona Galizia e Roberta Morbidelli, del gruppo consiliare di FdI – per cambiare profondamente il nostro ordinamento restituendo la giusta sovranità al popolo, riguardano l’elezione diretta del Presidente della Repubblica; l’abolizione dei senatori a vita; l’introduzione di un limite massimo della pressione fiscale in Costituzione; la supremazia del diritto nazionale sulle norme comunitarie in caso di contrasto, come avviene in Germania ed in altri Stati comunitari”.

Oltre al banchetto di domani gli interessati potranno sottoscrivere le quattro proposte di legge recandosi nella sede del Partito in via Carducci 30, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19,30 oppure presso l’ufficio segreteria generale del Comune di Civitavecchia. Nell’occasione della raccolta di domani si potrà anche sottoscrivere il tesseramento per l’anno corrente, che dal partito fanno sapere sta andando oltre ogni più rosea previsione con moltissime nuove iscrizioni e i tanti rinnovi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui