Presenti il capogruppo alla Camera, Lollobrigida ed il coordinatore regionale Trancassini

Fratelli d’Italia presenta la sua lista

51

Alla presentazione della lista FdI a sostegno del candidato sindaco Allegrini alle prossime elezioni erano presenti il capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida, il coordinatore regionale Paolo Trancassini, il deputato Mauro Rotelli, il coordinatore provinciale Massimo Giampieri, il coordinatore del circolo di Viterbo, Luigi Maria Buzzi e Laura Allegrini.

“La nostra è una lista che nasce libera da condizionamenti e che rifiuta ogni tipo di veto – ha introdotto i lavori Massimo Giampieri – un insieme di persone che hanno a cuore il bene di Viterbo e l’idea di una città che rinasce sotto la guida di un’amministrazione capace e competente”.

“Un rinnovamento che passa attraverso le potenzialità che ogni candidato esprime – ha aggiunto Rotelli. La nostra è una lista forte e completa con un obiettivo ben chiaro, tracciato da Giorgia Meloni nella conferenza programmatica di Milano: le “energie da liberare”che costituiscono la ricchezza di una comunità e la leva verso la crescita, le stesse che sono rappresentate sui pannelli in mostra qui alle Terme dei Papi“.

“Fratelli d’Italia è il primo partito perché è l’unico che declina i valori di destra sul territorio, uno dei nostri punti cardine. La mia presenza – ha spiegato Trancassini – così come quella di Lollobrigida e domani della Meloni, sono un segnale della vicinanza alle persone, ai loro problemi, alle loro esigenze.”

“Il turismo sarà uno dei punti cardine del nostro programma, insieme alla riqualificazione del centro storico, dello spostamento degli uffici in centro, della lotta al degrado”, ha concluso Laura Allegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui