Fratelli d’Italia ripulisce il fontanile di Piazzale Gramsci e lancia l’hashtag #pensieroeazione

139
Il fontanile era stato ripulito due giorni fa da una delegazione di FdI

Viterbo Cleanup chiama, Fratelli d’Italia risponde. Il gruppo che ha a cuore la pulizia della nostra città aveva invitato la cittadinanza (e quindi anche la politica) a partecipare ad azioni come questa, così stamattina una delegazione di militanti, capitanata dal coordinatore comunale di FdI Vincenzo Fini, è andata a Piazzale Gramsci per ripulire il fontanile riportandolo così all’antico splendore.

“Si tratta di una tra le opere architettoniche più importanti del capoluogo – si legge nel comunicato di Fratelli d’Italia –  posto in prossimità di uno degli ingressi principali del centro e da sempre usato, purtroppo, come discarica di incivili, che lo utilizzano per gettarvi plastica, rifiuti, immondizia.

Grazie all’opera di pulizia di Fratelli d’Italia, il fontanile, un tempo utilizzato quotidianamente dalla popolazione ed ora parte integrante della suggestiva cornice storica di Viterbo, ha recuperato la sua originaria fattura.

Ora tocca a Talete e Comune fare la loro parte per ripristinare il gettito d’acqua e restituire ai cittadini, in tutta la sua bellezza, uno dei fontanili più belli di Viterbo”, conclude la nota diramata dal partito di Giorgia Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui