Fratelli d’Italia si espande nei Cimini: nasce il circolo di FdI a Vasanello

240
Ilaria Tranfa, neo-portavoce di Fratelli d'Italia a Vasanello

Fratelli d’Italia prosegue la sua crescita nella Tuscia cavalcando l’onda dell’entusiasmo per i dati degli ultimi sondaggi, che danno il partito di Giorgia Meloni in ascesa a livello nazionale.

FdI si sta espandendo soprattutto nella zona dei monti Cimini, storico feudo dei “rossi” viterbesi. E’ infatti di oggi la notizia che aprirà un circolo anche a Vasanello.

A comunicarlo è il neo portavoce, Ilaria Tranfa, assessore all’urbanistica e ambiente al Comune.

“Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto con il tesseramento locale a Fratelli d’Italia, che sta tra l’altro, continuando in modo molto positivo.

La crescita dei consensi nei confronti del partito guidato da Giorgia Meloni, anche a livello comunale, è sempre più sotto gli occhi di tutti, ed anche i numeri raggiunti con il tesseramento danno atto di ciò.

Soprattutto molti giovani stanno aderendo al nostro progetto nazionale e locale, e questo è sintomo di avvicinamento dei ragazzi alla politica, elemento fondamentale per portare innovazione nelle idee, pur mantenendo alti i valori storici della destra.

Non posso infatti non menzionare la presenza sul territorio di Francesco Ricci, uno dei primi sostenitori del nostro partito sin dalla sua nascita, e di Antonio Porri, storico politico locale e uno dei primi sindaci italiani ad aderire a Fratelli d’Italia, che insieme rappresentano la storia della destra sociale del paese.

Il nostro progetto – conclude la Tranfa – è di fondere insieme l’esperienza politica, necessaria per portare avanti le tradizioni della destra sociale e il ricambio generazionale, fondamentale affinché sempre più ragazzi si avvicinino al nostro progetto politico. In questo mio incarico, infatti, ritengo imprescindibile la collaborazione e la presenza dei giovani, che sono sicura porteranno nuove idee ed energie nella realizzazione del nostro progetto politico.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui