Riceviamo e pubblichiamo

 Fratelli d’Italia: “Zingaretti gioca ogni giorno con la salute dei cittadini!”

407

Fratelli D’Italia ha diramato un comunicato stampa in cui attacca duramente il governatore della Regione Lazio, nonché segretario del PD, Nicola Zingaretti:

“Sull’assistenza domiciliare è andata in scena, ieri, l’ultima farsa di un governo regionale sempre più allo sbando.

Come denuncia il consigliere regionale di Fratelli d`Italia alla Regione Lazio, Chiara Colosimo: ‘In commissione Sanità si è svolta l`audizione sull’assistenza domiciliare alla quale l’assessore alla Sanità D’Amato non si è presentato, mancando di rispetto alle tante famiglie che sono arrivate per ascoltare i contenuti del decreto rimodulato annunciato in pompa magna. Un atteggiamento vergognoso che denota ancora una volta l`arroganza della Giunta Zingaretti verso i propri cittadini’.

Troppo preso dalle beghe politiche a livello nazionale il presidente ‘fantasma’ Zingaretti dimostra, ancora una volta, la totale incapacità a governare una Regione alla deriva.

L’assenza dell’assessore D’Amato in commissione Sanità è un’evidenza gravissima del disastro che viene perpetrato ogni giorno sulla pelle dei cittadini, ancora più preoccupante visto che tocca direttamente la salute: un diritto primario che viene quotidianamente calpestato”.

Fratelli d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui