“Frutta” dal cielo, senza volto il “tiratore”. Sui social: “Oggi per fortuna mi ha solo sfiorato”

Un uomo, non ancora identificato, nella tarda serata di ieri dopo la mezzanotte avrebbe tirato la frutta in faccia ai passanti in via Monte Nevoso.

332

Ancora un’altra segnalazione dei nostri lettori su un “mini – caso” che da due mesi prende sempre più corpo sui social. Un uomo, non ancora identificato, nella tarda serata di ieri dopo la mezzanotte avrebbe tirato la frutta in faccia ai passanti in via Monte Nevoso.

Il gesto non è il primo visto le continue segnalazioni. Sui social un utente commenta: “La prima volta ero in auto oggi ci ha sfiorato. I carabinieri non sono intervenuti perché non ho visto in faccia chi è. Aspettiamo che dalla frutta passi a qualche cosa di più pesante magari intervengono!!”.

“Mi è successo anche a me, l’altra volta ero in macchina con la mia fidanzata – racconta Federico 35 anni – ma non si capisce da quale piano o palazzina proviene. So che non è la prima volta per altre persone, servirebbe che qualcuno faccia la posta o chieda alle volanti di vigilare il più possibile la zona. In questa città ultimamente capita di tutto”.

Un episodio più volte segnalato ma senza purtroppo aver scovato l’artefice. Le segnalazioni non sono sconosciute nella zona ma il presunto “tiratore” di tali atti ancora è ignoto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui