Nella notte si sono verificati una serie di furti degni del miglior Arsenio Lupin, scatenando la preoccupazione degli abitanti del posto

Furto nella notte a Vetralla: svaligiati 8 negozi in località La Botte

268

Nella notte a Vetralla, in località La Botte, si è verificato un caso di furto in ben 8 negozi.

Nessuno è riuscito ad accorgersi di nulla, infatti la notizia è stata data questa mattina dai gestori dei locali al momento dell’apertura. Non sono ancora chiare le modalità utilizzate per entrare nei negozi, inoltre non è neanche noto il numero di persone coinvolte.

Tra i locali derubati figurano una parrucchiera, una piscina, un asilo nido, un’estetista ed un ristorante. Intervenuti sul posto i carabinieri, i quali stanno ora indagando sul caso.

Restano da capire le dinamiche dell’accaduto, certo è che queste azioni siano paragonabili a quelle di Lupin, dato che sono riusciti a derubare 8 negozi senza farsi notare.

Non sono i primi casi di furto a Vetralla, anzi, già verso Gennaio si era verificato un caso simile, infatti erano state derubate ben cinque case dallo stesso gruppo di ladri.

Questa situazione desta sicuramente preoccupazione tra gli abitanti, sembra dunque necessario un aumento della vigilanza per far sì che ciò non si verifichi più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui