Il brano ha visto la collaborazione di 50 tra cantanti, dj e producer da tutto il mondo e sarà disponibile a breve sulle principali piattaforme musicali

“Future kids”, il brano Feat. Snoop Dogg a sostegno delle terapie intensive: nel cast anche un montefiasconese

177

È in uscita sulle principali piattaforme internazionali (il 18 dicembre sarà disponibile su Youtube e a Natale su Spotify) “Future kids”, il brano Feat. Snoop Dogg che ha visto la collaborazione di 50 artisti e figure professionali provenienti da tutto il mondo per raccogliere fondi da destinare ai reparti delle terapie intensive italiane, sotto pressione a causa dell’emergenza Covid.

Il brano, pop radiofonico, racconta dei “future kids”, la generazione del futuro, senza distinzione di età, sesso e nazionalità, dall’America all’Europa, dall’Asia all’Australia, generazione catapultata in una realtà completamente diversa dalla normalità cui era abituata. Non importa che tu sia un bambino privato della scolarizzazione o un artista che non può salire sul palco o un papà costretto a lavorare in smart working, si deve tutti insieme essere uniti in momento come questo, come quello che stiamo vivendo.

L’idea è stata sviluppata da Ancestrale A&M e Jean Marie, sostenuta dalle label Sony Music Italy-Mind The Floor e vanta la collaborazione di Aloisi, Andrea Imberti, Avp, Barletta, Daddy Russell, Dj Frenz, Dj Natale, Dj Tilo, EMDIES, FRAMI, Giulia Rama, Guz Hardy & J Luke, Jean Marie, Joe Bertè, JP Sax, Lil Van, Luna Palumbo, Matt Joe, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Persico, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Robert Blues, Shadow X Light, Sweiz, T Guys. Del cast “stellato” fanno parte anche due artisti laziali: il montefiasconese JP Sax e Persico Dj.

Giuseppe Ricci (in arte JP Sax), classe ’77, sin da piccolo è appassionato di musica: prima dj alle feste con gli amici, si avvicina poi al sax e decide di abbinarlo alla musica elettronica, trasformandola nella sua caratteristica più identificativa.

In attesa dell’uscita di “Future Kids” sulle piattaforme è possibile iniziare a sostenere la causa per le terapie intensive al seguente link: https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids?fbclid=IwAR1NPwk3alYhpgdfbNlmS3jSqFroCWqceoO-DhmzkOVOriOGEXCAmk-m1lg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui