Il consigliere comunale e provinciale di Fratelli d'Italia si occuperà delle relazioni con gli enti locali per le tematiche ambientali

Gianluca Grancini nel team dell’europarlamentare Procaccini: “Grande opportunità per Fdi Viterbo e Tuscia”

165

“Una grande opportunità per il gruppo Fratelli d’Italia di Viterbo, non è facile trovare opportunità di questo genere”.
Gianluca Grancini commenta così la notizia del suo ingresso nella squadra dell’europarlamentare Nicola Procaccini.

“E’ un’esperienza di crescita per tutto il gruppo. Spero di portare risultati anche sul territorio della Tuscia, sarebbe quanto mai auspicabile” prosegue.
“Mi occuperò delle relazioni dell’eurodeputato Procaccini con gli enti e le istituzioni locali per tematiche inerenti green economy, energie rinnovabili, agricoltura e ambiente. Temi di cui mi sono sempre occupato nelle sedi amministrative viterbesi”.

Un incarico, il suo, che Grancini vive anche come “un ringraziamento al lavoro svolto dalla comunità FdI di Viterbo e dell’intera provincia. Un incarico, una scelta che è sul mio nome e che mi rende orgoglioso, non solo a livello personale, ma per tutto il gruppo che rappresenta Fratelli d’Italia nella Tuscia”.

Gruppi, comunità sono parole che ricorrono nelle dichiarazioni di Grancini ma, sollecitato a esprimere un pensiero per se stesso, afferma: “Opportunità di crescita eccezionale perché si va ad operare a livelli di lavoro molto alti. E poi vivrò una nuova esperienza amministrativa, seppur non in prima linea, su tematiche molto importanti. E fondamentali come è l’ambiente per il nostro territorio”.

Per quanto riguarda proposte e situazioni da mettere in campo, da sottolineare relativamente a Viterbo e provincia si schermisce: “L’incarico è stato formalizzato solo ieri. Intanto abbiamo già parlato con i nostri parlamentari di alcune cose da fare, iniziative sulla green economy da promuovere anche nella Tuscia”.

Auguri di buon lavoro a Gianluca Grancini. Viterbo ora vede l’Europa più da vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui