La leader di Fratelli D'Italia invita tutti gli italiani a fare una gita nella nostra provincia

Giorgia Meloni sponsorizza la Tuscia: “Bolsena e Civita di Bagnoregio stupende, invito tutti gli italiani ad andarci” (VIDEO)

313
Giorgia Meloni ospite alla trasmissione "Fuori dal Coro", a sx la foto scattata con in braccio la figlia sulla riva del lago di Bolsena

Martedì sera Giorgia Meloni è stata ospite a “Fuori dal Coro”, il celebre talk show condotto da Mario Giordano.

Tante le domande poste alla Meloni: si è parlato di Mes, dei famosissimi “Stati Generali”, del settore agricolo e, ovviamente, dell’operato del governo Conte.

Ad un certo punto il conduttore mostra le foto postate su Facebook dalla Meloni in occasione del suo soggiorno nel viterbese, chiedendole se avesse l’intenzione di fare le vacanze in Italia: “Assolutamente sì, vacanze in Italia quest’anno. Abbiamo un assoluto bisogno di rilanciare il nostro turismo”.

La leader di FdI poi spende parole di elogio per la Tuscia: “Bolsena è stupenda, sono stata anche a Civita di Bagnoregio detta ‘la Città che muore’, un posto straordinario. Invito tutti quanti gli italiani a fare una gita”.

Infine, la Meloni conclude: “Non saranno certo gli stranieri ad aiutarci in questa estate, quindi, per coloro che possono, cerchiamo di aiutare noi la nostra Nazione. Io farò ovviamente la mia parte, magari è un’ occasione per scoprire tanti bei posti. Se aspettiamo i bonus del governo sul turismo la vedo male”.

Visitare la Tuscia e rilanciare il turismo in Italia. Giorgia Meloni

Pubblicato da Massimo Giampieri su Mercoledì 10 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui