L'appuntamento questo pomeriggio alle ore 17,30

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: all’Unione l’incontro “Non ci arrendiamo”

81

VITERBO – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulla donne, si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 17,30 un incontro al teatro Unione dal titolo: “Scenario post pandemico e contrasto alla violenza di genere: nuovi strumenti e nuove prospettive.

Il compito di introdurre i lavori a Salvatore Regoli, presidente dell’associazione Juppiter. Prenderanno parte all’appuntamento: il sindaco Giovanni Maria Arena; l’assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio Alessandra Troncarelli; l’assessore comunale ai Servizi sociali Antonella Sberna; l’assessore ai Lavori pubblici Laura Allegrini; l’assessore allo Sviluppo economico Alessia Mancini; l’assessore all’Agricoltura Ludovica Salcini; la presidente della Consulta del volontariato Donatella Salvatori; Fabio Malerba della Prefettura di Viterbo; il presidente della Provincia Pietro Nocchi; il direttore generale della Asl Donatella Donetti; il questore di Viterbo Giancarlo Sant’Elia; il comandante provinciale dei carabinieri Andrea Antonazzo; il comandante provinciale della Guardia di finanza Andrea Pecorari; il rettore dell’Università degli Studi della Tuscia Stefano Ubertini; il procuratore della Repubblica di Viterbo Paolo Auriemma; il sostituto procuratore Paola Conti; il giudice del tribunale di Viterbo Eugenio Turco; Marta Nori del centro antiviolenza Penelope.

Alle 18,30 lettura di “Misia: confessioni di una concubina”, tratto dall’omonimo romanzo di Roberta Mezzabarba.

L’evento è organizzato nel rispetto delle vigenti disposizioni antiCovid. L’accesso è consentito esclusivamente con green pass e mascherina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui