Il capitolato è rivolto agli  alunni con disabilità  che frequentano : la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado

Giunta Giampieri: “Approvato il Capitolato Speciale per l’Assistenza Educativa Scolastica”

80

“È stato approvato con deliberazione di Giunta Comunale numero  64 del 7/10/2020  il capitolato  speciale relativo al servizio di assistenza educativa scolastica e incontri protetti per minori , rivolto agli  alunni con disabilità  che frequentano : la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I  grado.
L’importo  complessivo presunto del bando gara  è stato fissato in Euro 342,863,19  e riguarderà  un periodo temporale di tre annualità scolastiche .

Con  tale provvedimento  quindi si riattiveranno e saranno potenziate  le attività educative scolastiche  in favore dei minori seguiti sia in rapporto individuale che in piccoli gruppi .

Con grande soddisfazione, nonostante le difficoltà dovute al momento di emergenza sanitaria,come Amministrazione Comunale  siamo riusciti a rendere disponibili risorse economiche a sostegno delle disabilità nel settore scolastico , così da  garantire non solo la solidarietà ma anche il diritto costituzionale all’inclusione e al’istruzione di tutti i cittadini.”

L’assessore alle Politiche Sociali Carlo Angeletti

Il Sindaco Luca Giampieri 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui