Gradimento governatori: Zingaretti ultimo nella classifica del Sole 24 Ore

185
La delegazione dei GRUPPI PARLAMENTARI “PARTITO DEMOCRATICO” DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI,in occasione delle consultazioni (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Ultimo posto in classifica per Zingaretti nella classifica “Governance poll 2020”, focalizzata sul livello di gradimento dei governatori.

L’indagine, pubblicata sul Sole 24 Ore, è stata condotta dall’istituto Noto Sondaggi con interviste realizzate dal 5 al 30 giugno 2020, sui  presidenti delle 18 Regioni a elezione diretta, oltre che dei dei sindaci di 105 città capoluogo di provincia.

È Luca Zaia il più amato tra governatori regionali in Italia ed i primi quattro posti vanno ad altrettanti governatori del centrodestra.

Tra i sindaci nemmeno Arena può dirsi soddisfatto del piazzamento: si attesta infatti al 67° posto della classifica, subito prima del primo cittadino di Rieti, Antonio Cicchetti che è 68esimo.

 

1 commento

  1. Non è una scoperta! L’odontotecnico fallito dei colli romani ha la sola fortuna di essere il fratello di Montalbano, poi…. apriti cielo, un monolite inutile e fastidioso, sprezzante e presuntuoso, servo della Magistratura rossa, genuflesso al potere, il nulla materializzato senza senso e scopo, se non quello di rovinare il Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui