Grande cordoglio a Viterbo per la morte di  Gian Carlo Carli, presidente del Veteran Car Club di Viterbo.

121

Grande cordoglio a Viterbo per la notizia della morte di Gian Carlo Carli, classe 1951, presidente del Veteran Car Club di Viterbo.

Commoventi i messaggi di alcuni suoi amici su Facebook:” Amico mio di ieri e di sempre. Oggi te ne sei andato, ti ricorderò sempre con il tuo sorriso e il tuo modo di esser scherzoso con gli amici e con tutti quelli che ti volevano bene. Resterai per sempre nei nostri cuori.
Ti ricorderò…. Ti ricorderemo”.

“Addio Grandioso Gian Carlo, hai lottato come i grandi con la forza di un leone nascosta dietro la tua intelligente mitezza. Se puoi, riposa.
Condoglianze a Claudia Francesco e Filippo.”
Promotore della Coppa dei due laghi, manifestazione trentennale riservata ad auto d’epoca iscritte al calendario nazionale Asi, socievole ed elegante, Gian Carlo Carli era molto conosciuto nella Città dei Papi.

Il Veteran Car Club è un’associazione di cultori e appassionati dei veicoli a motore d’epoca. I veicoli d’epoca sono quelli con almeno 20 anni di vita in condizioni originali e perfette. 

Il fine del Veteran Car Club per le auto d’epoca è quello dello studio, della conservazione, del restauro, della manutenzione e dell’utilizzo di veicoli che rappresentano la storia della evoluzione tecnologica e meccanica dalla fine del 19° secolo a 20 anni fa.
Gian Carlo Carli ha sempre promosso il Club e le iniziative ad esso legate. Grande fu il successo della manifestazione “Le auto dei Papi nella Città dei Papi” da lui ideata.
I funerali si celebreranno il 6 gennaio alle ore 15, presso la basilica di Santa Maria della Quercia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui