Riceviamo e pubblichiamo

Grazie alla generosità dei cittadini una nuova attrezzatura all’ospedale Andosilla

Una nuova attrezzatura per l'ambulatorio di Otorinolaringoiatria allestito di recente presso l'ospedale Andosilla.

619
Ospedale Andosilla

Grazie alla generosità dei cittadini la nostra associazione in questi giorni ha acquistato un Nasofaringoscopio H.S WOLF “Ultra Slim” completo di Manico fonte a Led ricaricabile per l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria allestito di recente presso l’ospedale Andosilla.
Con l’ acquisto di questa nuova importante apparecchiatura si completa la richiesta fattaci a suo tempo dal responsabile dell’ ambulatorio di OLR, dott. Claudio Viti, composta da: Ottica per laringe H.S. WOLF autoricaricabile, Ottica naso/orecchio Audiomedical, Caschetto a batteria e illuminazione Led completo di caricabatteria. Il costo complessivo della suddetta apparecchiatura è stato di circa seimila euro provenienti dalla donazione del 5×1000 e da alcune donazioni fatte alla nostra associazione.
Inoltre abbiamo anche provveduto al rifacimento di nuove tende presso il reparto di Nefrologia e Dialisi in sostituzione di quelle obsolete, per un costo di oltre mille euro.
La straordinaria generosità dei cittadini che hanno fatto donazioni alla nostra associazione sono state fondamentali per salvaguardare le sorti dell’ ospedale Andosilla. Per questo è importante che i nostri soldi vengano utilizzati per rendere sempre più funzionali i vari reparti e ambulatori del nostro ospedale.

Associazione onlus Una Mano all’Ospedale

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui