In cerca di idee per il 31 ottobre? Il programma completo dell'evento organizzato dall'Associazione Libera Voce con il sostegno del Comune di Montefiascone

Halloween “da paura” a Montefiascone con “Pumpkin Hill”

205

In cerca di idee su come trascorrere la notte di Halloween? A Montefiascone arriva la prima edizione di “Pumpkin Hil”, evento organizzato dall’Associazione Libera Voce con il sostegno del Comune di Montefiascone.

Il programma per la notte più spaventosa dell’anno è ricco di appuntamenti. Si partirà la mattina alle 8 con la “donazione col vampiro”: in Piazza Vittorio Emanuele sarà presente l’autoemoteca dell’AVIS di Montefiascone. I donatori riceveranno una colazione gratis presso il Caffè, e una consumazione gratuita offerta da Libera Voce spendibile durante l’evento.

Nel pomeriggio dalle ore 16 e per tutta la serata i membri dell’Associazione regaleranno dolcetti ai bambini che arriveranno in piazza. Inoltre, chi porterà in dono delle zucche di Halloween già pronte verrà ricompensato con dei dolcetti e la zucca sarà esposta in piazza per spaventare i passanti.
Sempre a partire dalle 16 ci sarà a disposizione uno “scenario da paura” per scattare fotografie, che verranno stampate direttamente sul posto come ricordo della giornata.
Scattando la foto sarà possibile partecipare al contest per il miglior costume di Halloween e vincere un premio: il regolamento verrà svelato nei prossimi giorni.
A partire dal pomeriggio l’associazione dell’AVIS preparerà della cioccolata calda per i partecipanti all’evento in uno dei locali dell’associazione.
Dalle 17.30 inizierà “La notte di Samhain (La vera storia di Halloween)”: nel momento tra l’inizio del tramonto e l’arrivo delle tenebre sarà possibile ascoltare una storia ambientata alle origini della festa più spaventosa dell’anno, con Kay McCarthy, autrice del libro “Oiche Shamhna” che sarà presente come ospite e curerà l’introduzione all’audiolibro.
sarà nostro ospite farà un introduzione all’audiolibro.
Dalle ore 18 appuntamento con “Calici di sangue”: presso il Caffè Centrale si potranno gustare cocktails e frappe fritte. A cena “Cervelli….”: gli hamburger preparati dal Ristorante Dante ~dal Taro~ e straordinarie pizze da Pizzeria Casti.
Con l’arrivo dell’oscurità si passerà a “Le colline hanno gli occhi”: una serata in compagnia della musica con “#LuceOpaca feat. Maurice Flee DjSet”, mentre verrà servito dell’ottimo vin brulé e della birra artigianale di prima qualità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui