La serie italiana, girata tra Roma, borghi del Lazio e castello di Torre Alfina, debutterà il prossimo 6 novembre sulla piattaforma

“I cavalieri di Castelcorvo”, l’Alta Tuscia sbarca su Disney Plus

119
torre alfina
Il castello di Torre Alfina

L’Alta Tuscia sbarca su Disney Plus con “I cavalieri di Castelcorvo”, produzione interamente italiana che racconta la storia di quattro ragazzi alle prese con un’avventura incredibile per salvare i propri coetanei da una strega malvagia.

Tra indovinelli, misteri e sfide da portare avanti, i protagonisti si trovano catapultati in un mondo a metà tra realtà e fantasia, che include, oltre a Roma e diversi borghi del Lazio, anche il Castello di Torre Alfina, nell’Alta Tuscia, dove sono state girate numerose scene.

La nuova produzione ha per protagonisti due fratelli, Giulia e Riccardo (di 13 e 11 anni), che dovranno trasferirsi a Castelcorvo, a casa della zia, dove frequenteranno la scuola. Sarà proprio qui che Giulia e Riccardo conosceranno Matteo e Betta, due coetanei, per iniziare insieme un’avventura che cambierà le loro vite.

I quattro scopriranno enigmi nascosti, chiavi magiche e un particolare tavolo da gioco, streghe e personaggi di fantasia e un nemico da combattere, in un paesino tutt’altro che tranquillo.

Di seguito il trailer della serie “I cavalieri di Castelcorvo”:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui