Idrico, nuova giornata di disagi a Civitavecchia

Manutenzione straordinaria sulla condotta di Talete. Domani sospesa l’erogazione idrica da Borgata Aurelia fino al Cimitero nuovo.

301

Manutenzione sulla condotta di Talete, domani sospesa la fornitura idrica in alcune zone della città. Lo ha comunicato Acea Ato 2 spiegando che Talete effettuerà una sospensione della fornitura idrica da questi erogata, resasi necessaria per eseguire manutenzioni straordinarie  non procrastinabili. Verrà quindi sospeso il flusso idrico in alcune zone di Civitavecchia dalle 8 alle 18 di domani. Acea, una volta riattivato il flusso, provvederà alle manovre di esercizio  della rete idrica di distribuzione, il cui completo rientro è previsto entro le 21.

Le zone interessate saranno Borgata Aurelia, via Aurelia nord e zona La Scaglia, Pantano e Sant’Agostino (comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa), area portuale, Punton dei Rocchi, S.Lucia e Cimitero Nuovo. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle 8.30 alle 21 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che resterà in stazionamento  in via Aurelia Nord 15. Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero 800130335.

La spa capitolina invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde Acea o visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Finte: La Provincia di Civitavecchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui