Riceviamo e pubblichiamo

Igiene degli alimenti, il 14 marzo a Viterbo i corsi di CNA Sostenibile

CNA Sostenibile presenta i cinque nuovi corsi che si terranno a Viterbo, nella sede di via dell’Industria (zona Poggino), e dà appuntamento, per il via, a giovedì 14 marzo, alle ore 14.

320
CNA sostenibile: al via i corsi a Viterbo
btrhdr

Ancora un ciclo di attività formative rivolte ai datori di lavoro e agli operatori del settore alimentare. CNA Sostenibile presenta i cinque nuovi corsi che si terranno a Viterbo, nella sede di via dell’Industria (zona Poggino), e dà appuntamento, per il via, a giovedì 14 marzo, alle ore 14.

L’offerta interessa sia gli addetti alla manipolazione degli alimenti sia i responsabili Haccp. Per i primi la frequenza sarà limitata allo stesso pomeriggio, poiché la formazione e l’aggiornamento hanno una durata, rispettivamente, di sei e quattro ore. Ciò vale anche per i responsabili Haccp tenuti ad aggiornarsi  (quattro ore), ma non per quelli che dovranno frequentare i corsi di formazione (articolati in tre moduli) e di integrazione (due moduli).  Si ricorda che i corsi sono obbligatori e la mancata frequenza comporta pesanti sanzioni da parte degli organi ispettivi. All’attività formativa, CNA Sostenibile affianca quella informativa – in particolare sulle diverse direttive emanate negli ultimi anni per metterci al passo con l’Europa –  e di consulenza, oltre che di assistenza nel rapporto con gli Enti competenti.

Info e adesioni ai corsi: Area Igiene degli Alimenti di CNA Sostenibile. Telefono 0761.1768309 – 1768301. marinamaggini@cnasostenibile.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui