Sul web molte parodie sul gesto - ritenuto assurdo - di Donald Trump nello sbandierare la mascherina dal balcone della Casa Bianca

Il Covid fa carriera politica e Trump intanto grida al miracolo!

Il Paese leader nel mondo e - purtroppo - pieno di casi e decessi nel pianeta sta vivendo - oltre i tempi duri della pandemia - un palcoscenico politico a volte ritenuto imbarazzante

100

Il Covid – come si era previsto – sta facendo carriera politica. Ormai il patogeno è slogan nel bene e/o nel male per qualsiasi tipo di elezione amministrativa nel mondo come negli Stati Uniti.

Il Paese leader nel mondo e – purtroppo – pieno di casi e decessi nel pianeta sta vivendo – oltre i tempi duri della pandemia – un palcoscenico politico a volte ritenuto imbarazzante. Dopo lo “scontro” televisivo tra Donald Trump e Joe Biden a far venire la pelle d’oca ci ha ripensato l’uomo più potente del mondo che risiede nella Casa Bianca.

Con il suo gesto di levare la mascherina dal balcone dell’immenso palazzo architettonico più famoso del planisfero ha voluto dimostrare la sua forza. Cioè quale? Sicuramente che non era positivo e se fosse così allora molte persone negative dovrebbero fare la stessa identica cosa dai loro terrazzi.

Si grida all’intervento divino di Dio quando invece – sicuramente – dal cielo altri sono i piani come salvaguardare i popoli dalla minaccia microscopica del virus e non per essere utilizzato come spot elettorale. Tristi sono gli scenari nel mondo ma dobbiamo prepararci ad assistere a tutto, come chi sbandiera la mascherina pensando di aver vinto una guerra che forse ancora dovrà veramente iniziare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui