Il Gruppo mascherato dei Patatrac ha vinto il Carnevale Civitonico 2019

Grande la soddisfazione per i simpatici figuranti del gruppo Patacrac, che si è aggiudicato la vittoria al Carnevale civitonico.

565
Il gruppo Patatrac

CIVITA CASTELLANA – Grande la soddisfazione degli spensierati e simpatici figuranti di questo famoso gruppo falisco che ha sfilato con la mascherata intitolata “O Corsaro Patatrac edèra morto, ma pe nun pagà  ‘o Picchietto edè risorto!”. ”Questa – commentano i vincitori- è la vittoria di tutti noi, la vittoria di una Civita Castellana che sa come divertirsi.E’ la vittoria di un gruppo che rimanendo fedele al suo modo goliardico di fare carnevale ha saputo crescere in maniera enorme sotto ogni punto di vista.

E’ la vittoria di Fabio Di Matteo, direttore artistico, ideatore e realizzatore del progetto e del capolavoro che avete visto tutti. La crescita del gruppo in questi anni è passata dalle sue mani.

E‘ la vittoria di Alessandro Angeletti, instancabile capo dei lavori, anima e corpo dedicati al gruppo. E con lui Marco, Zi GiulioSimone, in prima linea come squadra lavori. Senza dimenticare Lollo, PomataFrancescoe il nostro insostituibile ed unico presidente, Ceciola.E’ la vittoria di Matteo Signorini, unico ed inimitabile. Nessun altro gruppo ha ,oltre all’impianto, uno che ti canta live durante la sfilata e che sopporta le nostre richieste regalandoci playlist uniche.E’ la vittoria di Michele, trattorista e amico, che ci conduce fino in piazza e poi di nuovo al capannone per rimettere il carro. E’ la vittoria di tutti quelli che hanno creduto in questo gruppo quando eravamo 4 gatti, e di tutti quelli che pian piano si sono uniti a quei quattro gatti fino a diventare la realtà che siamo adesso.Ma, soprattutto, è la vittoria di chi non c’è più. Dedicata a Zi Piero Savioli, ci sei mancato alla postazione birra Zi Piè, e dedicata a un carnevalaro vero, che nell’anno dei Ciclisti ,Alè alè Carusielli Rubè, si mascherò con noi e guidava la nostra ammiraglia, Carlo Gruppo Biffe
Abbiamo vinto tutti, abbiamo vinto tutti, abbiamo vinto tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui