Simone Tribuzi è giovane, ma da ben 13 anni gestisce il bar di famiglia aperto nel 1982 che si affaccia su Piazza del Santuario a La Quercia. Il Mama’s Cafè – di recente tirato a lucido grazie ad alcuni lavori di ristrutturazione, che gli hanno donato un look innovativo e ancora più accogliente – è un punto di ritrovo quotidiano per la zona e i suoi affezionati frequentatori si concentrano nella mattina – per la colazione – ma soprattutto nel tardo pomeriggio.

Il suo punto di forza è proprio l’aperitivo, su cui Simone ha da sempre investito molte energie e tanta fantasia per offrire agli amici e ai clienti qualcosa di nuovo anno dopo anno. Nel laboratorio interno si prepara ogni giorno uno sfizioso e ricco buffet per accompagnare i drink, ma a rendere veramente speciale l’Happy Hour è la nuova formula del sabato – Mama’s Burgher – per cui componi il tuo hamburger – esclusivamente di carne locale – con gli ingredienti che preferisci!

Il laboratorio gastronomico è molto attivo anche per la pausa pranzo. Vengono preparati piatti veloci e genuini per accontentare tutti i gusti: una selezione di antipasti freddi, piatti unici, sandwich classici, poi primi e secondi piatti con prodotti rigorosamente freschi e stagionali. Inoltre il Mama’s Cafè mette a disposizione due sale e un menù personalizzabile ideale per festeggiare, per esempio, compleanni e lauree.

Con l’arrivo della bella stagione se passerete in piazza e sarete rapiti da un insolito odore di carne succulenta alla brace, non vi meravigliate…è l’AperiBrace del Mama’s! La grande passione per il suo lavoro spinge Simone a svelarmi una news: vuole aprire un secondo locale e lanciarsi in una nuova avventura. Che dire… in bocca al lupo!

Galleria immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui