Il Prefetto incontra i sindaci neo-eletti: “Dialogo e collaborazione per il territorio”

L’incontro è stato voluto dal Prefetto Bruno allo scopo di aprire un dialogo costante tra le amministrazioni provinciali e di conoscere i sindaci al loro primo mandato.

516
Il Prefetto di Viterbo Dr. Giovanni Bruno

Questa mattina nella Sala Coronas del Palazzo di Gustizia di Viterbo il Prefetto Giovanni Bruno ha incontrato i sindaci e gli amministratori neo-eletti e riconfermati dei Comuni della provincia di Viterbo nell’ultima tornata elettorale. L’incontro è stato voluto dal Prefetto Bruno allo scopo di aprire un dialogo costante tra le amministrazioni provinciali e di conoscere i sindaci al loro primo mandato.

“I problemi sono tantissimi e voi che siete i sensori del territorio avete il compito di riportare alla Prefettura cosa succede – ha detto il Prefetto Bruno – io sono disponibile all’ascolto e alla collaborazione reciproca per garantire il benessere dei Comuni e dei cittadini”. Il sindaco di Canepina Aldo Maria Moneta ha rivolto un in bocca al lupo agli altri sindaci: “Buona fortuna a tutti, penso proprio che ce ne servirà molta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui