Si tratta di Dario Stefano, senatore dem: sfottò sui social per lui

Il senatore Pd si fa immortalare mentre inserisce nell’urna la tessera elettorale: ironia social

224

Questi due giorni piuttosto caotici ci regalano un’altra perla: Dario Stefano, senatore in quota Partito Democratico, si è fatto fotografare mentre inseriva nell’urna la sua tessera elettorale. Una svista che non è passata inosservata sui social, dove sono partiti centinaia di sfottò.

Ormai quelle scattate mentre si inserisce la propria scheda all’interno dell’urna sono diventate delle foto “di rito”: candidati di ogni genere, in tempo di elezioni, ne postano una con annessa didascalia di incitazione al voto. Anche il premier Conte, in tenuta istituzionale e con una sobria mascherina bianca, se ne è fatta fare una. Per fortuna però è stato più accorto del senatore Stefano.

Come dicevamo, questa sciagurata fotografia è costata caro a Stefano, divenuto bersaglio di ironie social da destra a sinistra. Nicola Procaccini, deputato di Fratelli d’Italia, ha postato l’immagine su Facebook scrivendo: “Lui è Dario Stefano, un Senatore del Partito Democratico. Che si mostra al fotografo mentre inserisce nell’urna il suo certificato elettorale invece della scheda. Comunque vadano a finire queste elezioni, il vincitore è lui”.

Un’altra pagina Facebook, da sempre attenta alla politica nostrana, invece chiosa scherzosamente: “Mi raccomando, nelle urne mettete le schede elettorali e non le tessere come questo senatore del Pd”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui