Il sindaco di Viterbo ricorda l'impegno dell'amministrazione per la riqualificazione delle strade per consentire una migliore viabilità in sicurezza

Il sindaco Arena: “Manteniamo il nostro impegno di asfaltare il maggior numero di strade possibili”

379

Proseguono di buona lena le asfaltature delle strade nella nostra città. Il sindaco di Viterbo, Giovanni Maria Arena, ricorda le varie opere messe in atto per la riqualificazione delle vie, per quanto riguarda il centro storico ed i quartieri di Viterbo.

“Da poco – afferma Arena – si sono conclusi i lavori nel quartiere dell’Ellera, mentre sono iniziati quelli in via Carlo Cattaneo. Ci stiamo occupando del parco, di via della Pila, del quartiere Cappuccini, via Nino Bixio, e via dicendo…proseguiremo per tutto l’anno e anche per il 2022”.

“Il nostro impegno – conclude – è quello di asfaltare più strade possibili per la città di Viterbo”. Dopo una prima fase a rilento, il sindaco Arena sembra impegnarsi al massimo per consentire una migliore viabilità in sicurezza e, quindi, per il bene del nostro centro abitato, rendendolo più accogliente all’occhio dei turisti e a quello dei cittadini stessi, anche grazie a un nuovo modello di gestione del verde pubblico.

Un’amministrazione che – nonostante le molte critiche ricevute – ha speso più di tutte in opere pubbliche e manutenzione. E un sindaco che riesce ad apparire fortemente dalla parte dei viterbesi, come risulta dal sondaggio ‘Governance poll‘, riportato dal Sole 24 ore, che vede Arena in costante crescita di consenso tra i cittadini. Un ottimo risultato, che non lascia più di tanto spazio alle chiacchiere da salotto e che agisce da sprone per l’ intera giunta, non esente da colpe e ritardi in un recente passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui