Il sindaco di Montalto facente funzioni Luca Benni invita a rispettare scrupolosamente le norme Anti Covid

184
Il vicesindaco di Montalto di Castro, Luca Benni

Montalto di Castro- «Non dobbiamo illuderci di aver vinto una guerra invisibile contro la pandemia. Il virus è sempre in agguato e lo dimostrano gli ultimi dati pubblicati dal Ministero della Salute».

Il sindaco facente funzioni Luca Benni lancia un nuovo appello per sensibilizzare la cittadinanza e i turisti a rispettare scrupolosamente i provvedimenti imposti dal Governo per contrastare i contagi da Covid-19.

«Se dovessimo avere nuovi contagi sul nostro territorio – aggiunge Benni – ci troveremmo a far fronte ad una emergenza sanitaria con risvolti paragonabili a quelli di marzo. Pertanto vi chiedo ancora una volta di rispettare tutte le normative e le regole imposte dal Governo per evitare la crescita dei contagi: distanziamento sociale, evitare assembramenti, indossare le mascherine e costante igiene delle mani.

L’osservanza di tali direttive ci consentirà di iniziare con maggior serenità la prossima stagione, anche in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. Siamo tutti responsabili e tutti dobbiamo contribuire – continua Luca Benni – ad evitare situazioni che porterebbero conseguenze negative sotto l’aspetto sanitario, sociale ed economico.

Ringrazio tutti quei cittadini, commercianti e turisti – conclude Benni – che responsabilmente stanno seguendo le regole affinché tutto ritorni alla normalità nel più breve tempo possibile. Vi informerò, attraverso i canali social e istituzionali dell’ente, sull’evolversi della situazione sul nostro territorio con l’obiettivo di tenervi aggiornati e rendervi partecipi e vicini alle azioni di governo del nostro paese».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui