Il Sindaco e la giunta di Capodimonte in quarantena precauzionale

368
Capodimonte

Il sindaco di Capodimonte Antonio De Rossi ha inviato ieri, 17 febbraio, un video tramite social ai paesani per invitarli a seguire le norme per prevenire il coronavirus.

Il Sindaco e parte della giunta comunale di Capodimonte sono attualmente in quarantena per 14 giorni, come stabilito dall’unità di crisi della Asl di Viterbo.

Lo scorso 9 marzo, infatti, il primo cittadino Antonio De Rossi, il vicesindaco Luciano Evangelisti e l’assessore Elena Manzi hanno avuto una riunione alla quale aveva preso parte anche il medico di medicina generale di Capodimonte risultato positivo al coronavirus.

Il Sindaco, nel video, invita i compaesani e chiunque abbia avuto contatti con il suddetto medico a contattare la Asl, attraverso una mail da inviare a coronavirus2.viterbo@asl.vt.it

Attualmente il Sindaco e la giunta stanno bene, ma è importante osservare il periodo di isolamento precauzionale.

Non è ancora disponibile l’elenco completo delle persone che potrebbero essere state contagiate, sebbene siano arrivate numerose mail alla Asl, inviate da persone che hanno avuto contatti diretti con il dottore.

Sembra infatti che il medico di base abbia avuto contatti nei giorni passati, sia con persone residenti a Capodimonte, che a Marta e anche a Ischia e Farnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui