Il sindaco Emanuele Maggi eletto all’unanimità nuovo presidente della Comunità del parco Bracciano Martignano

Questa mattina sono state rinnovate le cariche della Comunità del Parco. All'unanimità sono stati eletti Emanuele Maggi Presidente e Bruno Bruni (Sindaco di Manziana) Vice Presidente

166
emanuele maggi

Questa mattina sono state rinnovate le cariche della Comunità del Parco. All’unanimità sono stati eletti Emanuele Maggi Presidente e Bruno Bruni (Sindaco di Manziana) Vice Presidente.
Il Parco Naturale, istituito dal legislatore del 1999, ha lo scopo di garantire e promuovere la conservazione e la valorizzazione delle risorse naturali e culturali del vasto comprensorio dei Monti Sabatini.
L’area protetta si estende su un territorio di oltre 16.000 ettari e interessa i Comuni di Anguillara Sabazia, Bassano Romano, Bracciano, Campagnano di Roma, Manziana, Monterosi, Oriolo Romano, Roma (XV Municipio) Sutri e Trevignano Romano, a cavallo tra la Provincia di Viterbo e la Città Metropolitana di Roma.
“Ringrazio i colleghi sindaci per la fiducia accordata. Faremo un lavoro di squadra per tutelare gli interessi e le pregevoli risorse naturali del nostro territorio”- dichiara il Sindaco Emanuele Maggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui