Il tempo incerto non frena l’affluenza al Christmas Village: dopo lo stop natalizio, tornano i turisti

122

Viterbo- Dopo lo stop forzato del giorno di Natale, a causa dell’improvvisa impossibilità di espletare il  servizio ambulanza nel suddetto giorno, il Viterbo Christmas Village riprende il volo. Nonostante la pioggia, nel giorno di Santo Stefano e il 27 dicembre, si sono registrate numerose presenze, anche perché molte delle attrazioni sono al chiuso.

A comunicarlo è l’organizzatore Andrea Radanich che, sentito telefonicamente, ha confermato  che tutto procede ora regolarmente.

Lo storico quartiere medievale dove è stato allestito il Christmas Village è stato preso d’assalto, anche nelle scorse settimane,  da visitatori e turisti, nel rigoroso rispetto delle norme anticovid.
Graditissimo il lago ghiacciato soprattutto da bambini e ragazzi.
Si ricorda che, per i ragazzi tra i 14 e i 29 anni, oltre al biglietto gratuito per il Viterbo Christmas Village, ci sono 3 Euro di sconto per il Lago ghiacciato! Basterà mostrare il biglietto alla cassa dell’attrazione.
Si può scaricare l’app, cercare Viterbo Christmas Village, generare il Qr e andare in biglietteria per il ritiro dei biglietti fino al 31 dicembre, salvo proroghe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui