Immigrato balla nudo davanti una scuola a Tarquinia (VIDEO)

467

“Gli immigrati ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso tra tutti noi”. Cosi’ affermava la president(a) della camera dei deputati Laura Boldrini, promettendo che l’immigrazione irregolare e incontrollata avrebbe giovato, culturalmente ed economicamente, alla nostra nazione.

Nella giornata di ieri, un immigrato africano è stato filmato a ballare nudo in mezzo alla strada a Tarquinia, sotto le scale della scuola media locale, vicino al parcheggio della circonvallazione.

Sarà stato un contributo all’arricchimento culturale promesso dalle armate arcobaleno?

Che sia un tipo di insegnamento a distanza, vista la prossimità con l’edificio scolastico,sulla nobile arte della danza?

Siamo stati abituati a vedere eventi simili in tutta Italia, e siamo arrivati a prenderne nota anche nel nostro territorio.

Molti interrogativi rimangono, a prescindere da questa esibizione artistica, sulla questione immigrazione.

Come è possibile che questo governo blocchi i voli regolari dalle Nazioni a rischio Covid, ma  non blocchi invece il traffico irregolare di persone dagli stessi Paesi, in una situazione così delicata come quella odierna?

Ma non allarmatevi: bisogna avere il cuore grande, volerci tutti bene, e sopratutto #restiamoumani.

Con un’economia bloccata, migliaia di partite IVA chiuse, con restrizioni delle libertà personali, ma #umani.

Ecco di seguito il video girato da un cittadino.

Ecco lo schifo è arrivato anche a Tarquinia parcheggio circonvallazione sotto le scale della scuola media ! Continuiamo ad accogliere questi elementi

Pubblicato da Massimo Scirocchi Gasparri Serena su Lunedì 13 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui