“SALDI & PARTI”, l’iniziativa del Centro Commerciale Tuscia

IN VACANZA PER SEMPRE?

132

Il 2 luglio si parte con i saldi estivi e quindi con il rinnovo del proprio guardaroba, ma siamo anche nel pieno di una estate intensa sotto il profilo delle temperature e questo ci porta a pensare come poter godere di un po’ di frescura e relax nei luoghi di villeggiatura.

Il Centro Commerciale Tuscia di Viterbo ha pensato bene come combinare le due cose con l’iniziativa Saldi & Parti che chiama in gioco la “buona sorte” su cui noi italiani confidiamo sempre, forsegrazie a quella dote di ottimismo presente nel nostro genoma.

Detto in sintesi, il percorso “fortunato”inizia approfittando dei primi grandi sconti che i negozianti offrono ai clienti sui prodotti stagionali e successivamente recandosi con il proprio scontrino presso una postazione di gioco che sarà ben visibile nella galleria del centro.

In palio vi sono 1625Gratta e Vinci del tipo “Turista per Sempre” e si potrà partecipare già con uno scontrino da 20 euro emesso nella stessa giornata in cui si vuole giocare. Scontrini di valore superiore permetteranno di avere più chance di vincere, potendo giocare anche 2 o 3 volte di seguito.

I gratta e vinci poi potranno essere usati immediatamente o, come alcuni fanno, conservarti per un po’ nelle proprie tasche perché, anche se non porteranno alla sperata vincita ed essere un perpetuovacanziere, il solo fatto di sentirsi tra chi ha la probabilità di esserlo può essere anche quella una soddisfazione.

Il concorso inizierà il 2 luglio e terminerà il 10 luglio. Le modalità di partecipazione ed il regolamento completo è visibile sulla pagina www.centrocommercialetuscia.it/saldieparti/.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui