Inaugurato il ‘Giardino di Primavera’ dall’assessora regionale Troncarelli e dal consigliere Panunzi

157

Lunedì scorso l’assessore regionale a Politiche sociali e Welfare Alessandra Troncarelli e il consigliere regionale Enrico Panunzi hanno preso parte a una cerimonia inaugurale, tenuta presso la Fattoria di Alice, sulla Tuscanese.

“Ho partecipato a Viterbo all’inaugurazione del “Giardino di Primavera” dei diritti naturali delle bambine e dei bambini, presso la Fattoria di Alice” dichiara sui social Panunzi.

“Dopo anni di lavoro, l’associazione Afesopsit, anche grazie ad un finanziamento regionale nell’ambito del bando “Comunità Solidali 2019″, ha aperto ufficialmente questo spazio a disposizione di tutta la comunità all’interno della Fattoria di Alice”.

“Un luogo – prosegue Panunzi – per l’inclusione sociale delle persone con disabilità pensato e realizzato in collaborazione con le cooperative sociali Alicenova e Fattorie Solidali”.

Presente al taglio del nastro, oltre all’assessora Troncarelli, il direttore del servizio Tutela mentale riabilitazione età evolutiva della Asl Viterbo Marco Marcelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui