Incontro a Rieti della lista “Ricostruiamo insieme di Fontanella” per Amatrice

Perché il futuro di Amatrice sta a cuore alle tante migliaia di persone che nel momento del bisogno hanno dimostrato la loro solidarietà e generosità.

568

Si moltiplicano gli incontri elettorali del candidato sindaco Fontanella fuori dal territorio amatriciano per incontrare tutti coloro che guardano ancora, con attenzione e amore, al borgo martoriato dal sisma del 2016.

Perché il futuro di Amatrice sta a cuore alle tante migliaia di persone che nel momento del bisogno hanno dimostrato la loro solidarietà e generosità.

E sono tanti anche gli amatriciani che lontani dal loro paese di origine desiderano essere a conoscenza e farsi partecipi dei programmi portati avanti da chi si candida ad amministrare la cittadina per i prossimi cinque anni, quelli della ricostruzione.

Così, la lista Ricostruiamo Insieme e il Candidato Sindaco Antonio Fontanella dopo aver fatto un’assemblea ieri a Roma dove abitano e lavorano tante persone di origine amatriciana, incontrano questa sera i reatini a Santa Rufina al ristorante “Da Valerio” alle ore 20.00.

Un appuntamento importante per far conoscere problemi e prospettive di Amatrice ad una platea più vasta che possa fare da cassa di risonanza anche dei programmi elettorali che talvolta qualcuno, specie se in difficoltà, preferisce mettere in secondo piano a vantaggio delle chiacchiere per screditare gli avversari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui