Iniziati i lavori di rifacimento dell’asfalto di strada Monte Fogliano commissionati dalla Provincia

74

Sono iniziati ieri i lavori di rifacimento dell’asfalto di strada Monte Fogliano, a Viterbo, commissionati dalla Provincia.

L’intervento riguarda anche un tratto di strada che rientra nel territorio urbano della frazione di San Martino al Cimino.

Si tratti di lavori di particolare importanza dal momento che la strada in questione collega il centro urbano con l’ospedale Belcolle ed è quotidianamente percorsa da tanti utenti per motivi di lavoro o salute

Continua dunque l’opera di riqualificazione stradale che l’amministrazione provinciale sta portando avanti fin dal giorno del suo insediamento, il 29 dicembre dello scorso anno.

“La sistemazione delle strada di nostra competenza è una priorità alla quale ci stiamo dedicando con forza con molti interventi già realizzati e tanti altri cantierizzati – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Un particolare ringraziamento va al consigliere con delega ai lavori pubblici Maurizio Palozzi per i risultati tangibili a riguardo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui