A dare l'annuncio il sindaco Giovanni Arena ufficialmente

Invasione storni, il Paolo Savi chiude per bonifica

601
paolo savi

“Lunedì 13 e martedì 14 gennaio l’Istituto Tecnico Economico Paolo Savi rimarrà chiuso per pulizie straordinarie”, a dare l’annuncio è il sindaco Giovanni Arena che risponde all’emergenza storni.

Già negli scorsi giorni era partita l’opera di bonifica dal guano dei volatili nei marciapiedi che circondano la scuola superiore. Il grosso del problema tuttavia era stato riscontrato nel parco interno del Paolo Savi, interdetto per tutelare la salute degli studenti.

A chiedere per prima l’intervento era stata la dirigente scolastica Paola Bugiotti, che aveva ammesso di essere “Molto preoccupata per questa situazione, che si presenta quest’anno in modo anomalo ed inaspettato”.

“Mi auguro si possa risolvere il problema in modo definitivo, oltre che con la bonifica, con l’utilizzo di dissuasori e falchi come ci hanno assicurato Comune e Provincia, e comunque con la pulizia quotidiana della zona a garanzia della salute e della sicurezza degli studenti e del personale e del buon andamento delle attività didattiche”, dichiara oggi la preside del Savi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui