Italia Olivicola, il viterbese Fabrizio Pini è il nuovo presidente!

260

Passaggio di testimone alla guida di Italia Olivicola, con il presidente Gennaro Sicolo che lascia il posto al viterbese Fabrizio Pini, già presidente della OP Appo Viterbo.

Sicolo, ringraziato formalmente da Pini, ha rinunciato spontaneamente alla sua carica per motivi personali. “Abbiamo costruito in questi anni l’unico sistema organizzato della produzione olivicola italiana con centinaia di cooperative e strutture di deposito in tutte le Regioni d’Italia, un progetto internazionale all’avanguardia per garantire la tracciabilità dal campo alla tavola, ed un centro di imbottigliamento dove ogni giorno viene confezionato e valorizzato il prodotto dei nostri soci che adesso arriva sulle tavole dei consumatori in 42 Paesi del mondo”, ha dichiarato il neo presidente.

Pini, come ha successivamente assicurato, proseguirà sulla strada del presidente uscente, continuando l’opera di promozione dei prodotti made in Italy e dell’ingrediente principale della dieta mediterranea: l’olio extravergine d’oliva, prodotto d’eccellenza della nostra Tuscia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui